DA OGGI SI CAMBIA…

Proprio così, da oggi si cambia ragazzi\e, abbiamo cambiato il locale dividendo la zona bar dalla zona ristorante ottenendo così un ambiente più riservato, più accogliente e meno confusionario, ma soprattutto abbiamo migliorato il modo di intendere il cibo.

Abbiamo selezionato i migliori fornitoti del nostro territorio per potervi offrire alimenti sempre freschi e genuini, PUZIELLI, CCS, CASEIFICIO FLO’ tanto per fare qualche esempio…

Tutti i giorni impastiamo con lievito madre e sforniamo, dopo una luuuuuuuunga lievitazione il pane per voi nelle varianti con farina ai 7 cereali oppure quello con farina di tipo2 biologica macinata a pietra della azienda agricola LA VIOLA”.

Oltre alle solite nostre pizze, quadrata o rotonda a lievitazione naturale, abbiamo aggiunto quella con farina di tipo2 biologica macinata a pietra della azienda agricola “LA VIOLA”, con una maturazione di almeno 36 ore, sempre con lievito madre.

Ora, oltre ai soliti Girasoli ( ancora più buoni !!!) potrete trovare altre paste ripiene, sempre e rigorosamente fatte a mano da noi con ripieni che cambiano in base alla stagionalità.

Olive all’Ascolana, cremini classici o i nuovi cremini al cioccolato, sono solo alcune delle sfiziosità fatte a mano da noi che ora puoi gustare insieme ad una bella birra artigianale ghiacciata.

Dopo una lunga ricerca abbiamo trovato per voi l’una vera carne a Km0, vitelloni nati ed allevati, senza OGM, nella zona di Ripatransone, costate dal peso medio di 650\700 gr.